28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Forza Italia Santa Croce Camerina, Dimartino:”Lavorerò per dare una struttura al partito e voce ai cittadini”

1 min read

Riceviamo e pubblichiamo

A seguito della nomina a commissario cittadino di Forza Italia, devo ringraziare il commissario provinciale Sen. Giovanni Mauro e l’On. Giorgio Assenza per la fiducia riposta nella mia persona.

E’ evidente che il partito sta attraversando un periodo molto delicato a tutti i livelli, sia a causa delle faide interne, sia per l’instabilità della politica portata avanti a livello nazionale e paga giustamente l’aver trascurato in questi anni l’organizzazione nelle varie realtà cittadine.

Spero vivamente che questa nomina, insieme alle altre, siano l’inizio di un nuovo corso per dare vita ad una struttura radicata sul territorio, facendo leva soprattutto sulle persone di buona volontà che intendono dare un contributo e partecipare attivamente alla vita politica della nostra città.

Il mio impegno è quello di lavorare per dare una struttura al partito a S. Croce e, parallelamente al lavoro svolto in questi anni insieme al Circolo Meridiana, dare voce a quei cittadini che stanno subendo le scelte di un’Amministrazione comunale assolutamente distante dai problemi che attanagliano la nostra Città.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email