16 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. 01 dicembre 2021

Con delibera di giunta n.27 del 30 novembre è stato istituito l’Ufficio Unico per le segnalazioni ed attivato un numero verde per gli utenti che hanno da comunicare criticità. Il numero verde potrà essere utilizzato per tutte le tipologie di segnalazioni dalla rete idrica, alla rete fognaria, alla pubblica illuminazione ed ovviamente alla rete stradale. Il servizio partirà a giorni.
Inoltre da due anni è attivo il servizio messo a disposizione dal Comune a tutti gli utenti, relativo alla segnalazioni di disservizi riguardanti la rete stradale urbana. I cittadini possono collegarsi al sito internet dell’ente ed inviare nell’apposita sezione “segnala la buca”, l’email riguardanti segnalazioni relative a dissesti del manto stradale. Il servizio è attivo h24 e consente un’efficace sinergia tra cittadini ed ente comunale. L’attivazione del servizio telematico rappresenta una modalità di collegamento adeguato per rispondere alle esigenze della comunità e migliorare, in questo caso compensare i disservizi.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share