19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. I residenti potranno espletare alcuni servizi amministrativi nella delegazione municipale.

1 min read

Vittoria. 10/12/2021
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Importanti novità per i cittadini di Scoglitti che potranno evitare di recarsi a Vittoria per usufruire di alcuni importanti servizi amministrativi”. Così il consigliere comunale del Pd Agata Iaquez che precisa: “un punto importante del nostro programma, che abbiamo divulgato durante la campagna elettorale, era il potenziamento dei servizi amministrativi della delegazione comunale a Scoglitti. Su questo punto, come obbiettivo a breve termine, ci abbiamo scommesso con il nostro sostegno all’on Aiello. Ebbene, il Sindaco che ha sempre dimostrato una grande attenzione e si è subito attivato in questa direzione. In un mese di amministrazione è stata attivata la carta d’identità ed stato potenziato l’ufficio tributi che invece di un solo giorno sarà attivo due volte a settimana”.
A breve, fanno sapere i consiglieri del PD di Scoglitti Iaquez e Avola, partirà anche il servizio di protocollo comunale generale. I cittadini di Scoglitti, quindi, non dovranno più andare a Vittoria per questi servizi.
“Un plauso all’Amministrazione e agli uffici- dichiara Iaquez- che in tempi brevi hanno dotato Scoglitti di questi primi ed essenziali servizi amministrativi. Il nostro impegno sarà ora diretto all’attivazione degli altri servizi, come preannunciato nel programma elettorale, per potenziare ulteriormente la delegazione comunale”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email