6 Ottobre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Parcheggio gratuito durante i lavori.

1 min read

Comiso. 7 settembre 2022

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

COMUNICATO STAMPA

Partiranno a breve i lavori della rotonda tra corso Ho Chi Min e via Gen. Girlando e per tutta la durata del cantiere il parcheggio sito lungo il corso, potrà essere fruito gratuitamente. A darne notizia l’assessore alla Polizia Locale, Dante Di Trapani: “Inutile dire che si tratta di un’opera importante per il decongestionamento del traffico veicolare e per la sicurezza stradale che, tuttavia, durante i lavori, sottrarrà un po’ di spazio ai posti macchina. Per cui l’attiguo parcheggio sarà gratuito”.

“A breve partiranno i lavori della rotonda tra corso Ho Chi Min e via Gen. Girlando – spiega Dante Di Trapani assessore alla Polizia Locale – così come previsto nel programma amministrativo. L’opera è tra le più importanti in materia di sicurezza stradale e di flusso veicolare che la città attendeva. È facile ipotizzare che – ancora Di Trapani – nella zona interessata dai lavori, il cantiere che verrà aperto sottrarrà qualche posto auto. Per tale motivo, l’amministrazione Schembari, con unità di intenti, ha deciso di rendere fruibile gratuitamente il parcheggio di corso Ho Chi Min, inaugurato qualche mese fa. Per cui, sia automobilisti, sia esercenti e relativi clienti, potranno parcheggiare senza pagare alcun ticket. Ci sembra una misura doverosa – conclude Dante Di Trapani – per attenuare il disagio che si potrebbe venire a creare durante i mesi necessari per la realizzazione della rotonda che si stima possano essere tre”.

Comiso 7 settembre 2022
Laura Incremona
ODG 089285

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share