11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

A.S.D. Ragusa boys, selezionati quattro ragazzi per uno stage dell’Udinese Academy

1 min read

Riflettori accesi sui ragazzi della Scuola Calcio Ragusa boys. Quattro atleti del settore giovanissimi sono stati selezionati dagli istruttori dell’Udinese Academy, Vincenzo Montalbano e Angelo Tomasello, per partecipare, il prossimo 1 dicembre, ad uno stage che si terrà a Palermo, alla presenza dell’ex giocatore della nazionale, Stefano Fiore.

Un’ importante occasione, questa, sicuramente di confronto ma anche e soprattutto di alta formazione sportiva.

“Non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione – afferma Mister Gianfranco Inì, istruttore del settore giovanissimi Ragusa boys – per questa grande opportunità data ai nostri ragazzi. Vederli crescere per noi allenatori è motivo d’orgoglio e, oggi, grazie a questa iniziativa che la Scuola calcio ha avviato insieme all’ Udinese Academy possiamo fare di più, sia sotto il profilo della crescita sportiva che personale”.

“Pur facendo enormi sacrifici – aggiunge il Presidente Adriano Garozzo – e ringrazio per il grande sostegno gli sponsor che hanno creduto in questo grande progetto, siamo felici del cammino intrapreso perché stiamo dando la possibilità ai nostri ragazzi di farsi conoscere e soprattutto di conoscere un mondo che non è più così lontano”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share