25 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. 2 Giugno: “Riaffermare e condividere i principi del nostro essere”. Nota del sindaco Franco Raffo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 2 giugno 2017.- In occasione della Festa della Repubblica, l’Amministrazione Comunale intende tributare il dovuto omaggio ai valori della Democrazia e della Libertà repubblicana e a quanti hanno immolato la loro vita per noi. Oggi, anche a causa di una grave crisi economica e sociale, la ricorrenza del 2 giugno assume un significato particolare e ci obbliga ad una maggiore assunzione di responsabilità per affermare e condividere con consapevolezza i principi fondamentali del nostro essere Comunità.
Anche quest’anno saranno protagonisti dell’importante evento gli alunni della nostra Scuola, a conferma del valore storico, etico e pedagogico che riconosciamo alla Festa della Repubblica.

Parleranno gli alunni: Mara Caruso, Miriana Geraci, Michel Famà.

Quindi: il dott. Salvatore Stornello ed il Sindaco Prof. Franco Raffo.

La Cittadinanza è invitata a partecipare alla Cerimonia, che avrà luogo alle ore 18.45,00 in Piazza Libertà e ai Quattro Canti.

Il Sindaco

Prof. Franco Raffo

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share