26 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Amministrazione Comunale: “Risposta a Vanessa”. Comunicato Stampa, riceviamo e pubblichiamo.

2 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 7 marzo 2021.- “Se qualcuno voleva avere conferma dell’inutilità politica e del fatto che la Vanessa nostrana fosse bugiarda, ieri ne ha avuto conferma nel post che ha pubblicato per rispondere al nostro comunicato. Dice:

“P.s prima di scrivere dovreste informarvi meglio. Su Marina di Acate e sulla foce del fiume Dirillo, ho presentato un esposto in procura per disastro ambientale, (non una interrogazione) e ancora non è stato archiviato”. È bugiarda? Ha demenza? I suoi colleghi del M5S di Palermo non l’hanno avvisata che risultava prima firmataria di un’interrogazione su Marina di Acate? Noi che capiamo cosa è lo studio, avevamo già studiato la “sua” interrogazione all’ARS. Le consigliamo di prenderne visione, è la n° 2101 del 18 giugno 2014: (N. 2101 – Misure urgenti per la bonifica, la messa in sicurezza e il recupero ambientale dell’arenile alla foce del fiume Dirillo a Marina di Acate (RG). Ferreri Vanessa (MOVIMENTO 5 STELLE). Compito di un deputato non è fare esposti alla Procura della Repubblica; qualsiasi cittadino è in grado di farlo. Nessuna l’ha informata che Lei ricopriva il ruolo istituzionale di legislatore e quindi doveva proporre un disegno di legge ad hoc e/o adoperarsi per ottenere un provvedimento presso l’assessorato regionale di competenza che potesse risolvere definitivamente il problema ambientale di Marina di Acate? Ma il deputato zero, zero competenze, zero professione e zero interventi per il territorio di Acate, all’epoca non pensava a Macconi. Preferiva la spiaggia di Mondello? Cara Vanessa il treno dei desideri che L’ha portato a Palermo aveva le porte aperte e faceva salire chiunque; quando è ripassato solo poche di quelle porte erano ancora aperte e si saliva per merito. È rimasta a piedi alla stazione. Si è data una risposta? È sempre  vissuta di luce riflessa.. prima i 5 stelle ora …..Per quanto riguarda l’ambulanza vada a leggere gli atti di questa amministrazione e informarsi sugli incontri avuti nelle sedi istituzionali. Ci scusiamo con l’onorevole per la lesa maestà, ma dopo mesi e mesi di attacchi gratuiti a questa amministrazione, ci siamo sentiti in dovere di far conoscere bene agli Acatesi la beneamata Vanessa, se qualcuno ancora non la conoscesse. Se poi la “deputatessa” volesse veramente conoscere cosa ha fatto questa amministrazione, la invitiamo a tralasciare momentaneamente la sua occupazione abituale (facebook) e leggersi gli atti.

L’Amministrazione Comunale

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share