10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Avviso, da parte del sindaco Di Natale e dell’assessore ai Lavori Pubblici, Re, alla cittadinanza sulla sospensione dell’erogazione idrica per lavori di messa in sicurezza del serbatoio comunale. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg) 11 dicembre 2020.- “L’amministrazione comunale nell’ambito dei lavori attualmente in corso di messa in sicurezza ed efficientamento energetico da eseguire sul Serbatoio Civico e il prospetto del Palazzo Comunale, comunica che nei giorni di lunedì 14 e martedì 15 dicembre verrà effettuato un intervento sul serbatoio comunale che prevede lo svuotamento e la pulizia delle vasche, la sostituzione di valvole ed elettrovalvole (oggi bloccate e inutilizzabili) e la messa in sicurezza di tutto l’impianto. Pertanto invita tutti i cittadini a premunirsi predisponendo una adeguata riserva idrica, sufficiente a supplire i giorni di mancata erogazione, e ad evitare spreco e/o utilizzo improprio dell’acqua. Scopo di tale intervento è quello di ottenere un sistema efficiente di gestione del riempimento e svuotamento del serbatoio che consenta di lavorare in sicurezza e un criterio equilibrato di distribuzione dell’acqua non più a tappeto ma a settori alterni in modo da mantenere carico idraulico sufficiente a raggiungere anche gli utenti più svantaggiati. Solo nel caso di effettiva necessità contattare il numero 0932/877077”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share