1 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. “Buone pratiche”. Liquidate al Comune le somme per il sostegno all’emergenza socio assistenziale da Covid. Comunicato Stampa del sindaco Giovanni Di Natale.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 19 maggio 2021.- “Con orgoglio e gratitudine voglio comunicare alla cittadinanza che Acate è tra le sole 18 città siciliane a cui sono state liquidate le somme relative alle MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO – ASSISTENZIALE DA COVID – 19 (Buoni Spesa per l’importo di € 68.586,00) per aver correttamente espletato le procedure e le rendicontazioni dovute. In una società in cui vengono sempre enfatizzate le notizie negative, voglio pubblicamente elogiare il personale comunale, troppo spesso oggetto di luoghi comuni, ma nel cui contesto si trovano delle eccellenze lavorative che farebbero invidia anche ai privati. Uno speciale ringraziamento all’Assessore con delega ai Servizi Sociali, Del Piano, al Presidente del Consiglio dott. Ciriacono per il prezioso contributo dato, alle dott.sse Gallo, Cutrone e Di Martino e ai loro staff per l’infaticabile e certosino lavoro svolto. Di seguito le città beneficiarie del finanziamento: Acate, Aci Bonaccorsi, Acireale, Buscemi, Campobello Di Mazara, Capri Leone, Cefalà Diana, Ficarizzi, Giardini Naxos, Librizzi, Montemaggiore Belsito, Niscemi, Raccuja, Salemi, San Michele di Ganzeria, San Pietro Clarenza, Scicli e Trappeto”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share