12 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Castello dei Principi di Biscari, giovedì 7 maggio, alle ore 19,00 presentazione del libro di Luca Marchi, “Miopia, percezione e personalità”.

1 min read

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg), 7 maggio 2015.- Giovedì 7 maggio , alle ore 19, nella sala delle conferenze del settecentesco maniero dei Principi di Biscari sarà presentato il libro dello scrittore vittoriese, Luca Marchi, “Miopia, Percezione e Personalità”. All’incontro culturale parteciperanno la prof.ssa Maria Teresa Carrubba, l’attrice Alessia Gurrieri, l’esperto in Video Editing Emanuele Nugara e l’autore Luca Marchi. E’ prevista la presenza del sindaco Franco Raffo, di rappresentanti istituzionali e di personalità della cultura.La pubblicazione è una interessante monografia su un difetto visivo comune a tantissime persone.Lo scrittore Luca Marchi, che è autore di una trilogia di cortometraggi: Hank, La Sirena ed il Cieco, ha presentato recentemente al Circolo di Conversazione il saggio storico “Libia 1911-2011.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share