21 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Chiarimenti da parte della Protezione Civile Regionale, su apertura nei giorni festivi di ristorazione e negozi di piante e fiori.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 21 novembre 2020.- Ulteriori chiarimenti a quanto predisposto dal Decreto  del Presidente del Consiglio dei Ministri e dalla Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia, sono stati forniti, con una apposita Circolare, dalla Protezione Civile Regionale. I ragguagli riguardano la possibilità per bar, pasticcerie, pizzerie e ristoranti di effettuare la ristorazione con asporto anche nelle giornate domenicali ed in tutti i giorni festivi, fermo restante il divieto di consumazione e di assembramento sul posto o nelle adiacenze. Inoltre sempre nei giorni festivi e domenicali, limitatamente agli orari di apertura dei Cimiteri, è consentita la vendita di piante e fiori, ma solo nei pressi dei Cimiteri.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share