17 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Comunicato stampa del sindaco Raffo: “Risponderò al Movimento 5 Stelle dopo la campagna elettorale”. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 27 ottobre 2017.- Il sindaco di Acate, prof. Franco Raffo, nonché candidato per il rinnovo dell’Assemblea Regionale con la lista “Noi con Salvini”, in riferimento ai recenti attacchi rivolti alla sua persona, frutto di una serie di falsità e scorrettezze da far rabbrividire, al fine di non inquinare la campagna elettorale e distogliere l’attenzione sui problemi scottanti delle nostre comunità e della Sicilia, ha deciso di rispondere dettagliatamente, agli esponenti locali del Movimento 5 Stelle, ancora una volta esempio di ignoranza e presunzione, ribattendo punto su punto alle accuse rivoltegli, subito dopo la chiusura della campagna elettorale. Resta, in ogni caso, la seria preoccupazione davanti ad un uso disinvolto e violento del linguaggio tanto da indurmi, in questa fase, ad evitare qualsiasi forma di risposta in quanto un uomo politico ed un amministratore serio, ha un ruolo da difendere ed una responsabilità da preservare, consapevole di quanto pericolose possano essere le conseguenze che la dialettica grillina può avere nella nostra opinione pubblica già abbastanza frastornata per le conseguenze della crescente crisi economica e politica.

?????????????

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share