20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Continua il monitoraggio Covid sulla popolazione scolastica. Sabato 21 novembre dalle ore 9,00 alle 15,00 in Piazza Calvario.

1 min read

Salvatore Cultraro,  Acate (Rg) 20 novembre 2020.- Il Comune di Acate, d’intesa con l’Asp Ragusa, continuerà il monitoraggio sulla popolazione scolastica per il Covid-19. Il test sarà effettuato in Piazza Calvario, dalle ore 9,00 alle ore 15,00,di sabato 21 novembre, in collaborazione con la Polizia Municipale, sugli alunni della scuola elementare, sui loro  genitori e sugli insegnanti.  Tra non molto potranno usufruire dei test anche tutti i cittadini che lo vorranno. “Non appena l’Asp ci comunicherà le prossime date disponibili- ha dichiarato il sindaco di Acate , Giovanni Di Natale-  organizzeremo una o più giornate di screening per tutti i cittadini che richiederanno di sottoporsi al tampone”. L’esame naso-faringeo, verrà effettuato a titolo gratuito. “Ricordiamo- sottolinea il primo cittadino- che lo screening è una misura di prevenzione per ridurre il contagio, assieme all’utilizzo delle mascherine ed all’igiene”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share