19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Dati più che positivi per la raccolta differenziata. Comunicato del Partito Democratico. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 2 giugno 2019.- “Acate, raccolta differenziata oltre il 60%. Fino ad un anno fa i dati erano sconfortanti, sembrava un’impresa impossibile. Oggi è realtà. I dati certificano che Acate è tra le prime della provincia di Ragusa per raccolta differenziata. Tutto questo è stato possibile grazie alla sensibilità dei cittadini, dell’amministrazione comunale e degli operatori ecologici. Certo, ancora c’è molto da fare. Molte zone periferiche ( a causa dell’incuria e della strafottenza dei pochi ) sono ancora piene d’immondizia. Un lungo lavoro ancora c’è da fare. Ma assieme, tutti assieme ce la faremo. Nonostante certi gufi hanno sempre remato contro ( disattendendo qualsiasi principio normativo) anche a Marina di Acate ci sono stati sensibili miglioramenti.  Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale sono, ogni giorno, fortemente impegnati a migliorare il servizio. Inoltre, la giunta comunale ha deliberato la riduzione della Tari del 20,83%. Alcuni con le chiacchiere riescono a costruire castelli di sabbia, altri ,invece, con la tenacia e la costanza riescono a raggiungere risultati per la propria comunità. Acate, grazie”. 


 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email