10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Finita la Zona Rossa, il sindaco Di Natale, autorizza l’apertura, nei giorni festivi, di alcuni esercizi commerciali.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 5 dicembre 2020.- In attesa di nuove disposizioni da parte degli organi competenti, considerato che l’efficacia della precedente ed ultima Ordinanza in ordine di tempo, emanata dal Presidente della Regione Sicilia, è terminata alle ore 24 dello scorso 3 dicembre, il sindaco di Acate, Giovanni Di Natale, con un comunicato pubblico,  ha autorizzato all’apertura nei giorni festivi, se non espressamente vietate da altre norme specifiche, le attività commerciali autorizzate alla vendita al dettaglio. In modo particolare vendita di prodotti alimentari, edicole, tabacchi, farmacie e parafarmacie.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share