26 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. “Il Fantasma dell’Opera” al teatro Naselli di Comiso a cura della Compagnia “Teatro Giovani Acate”.

1 min read

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg), 5 maggio 2015.- Sabato 9 e domenica 10 maggio gli attori della Compagnia, “Teatro Giovani Acate”, metteranno in scena al Teatro Naselli di Comiso, “Il Fantasma dell’Opera”. Il regista è il dott. Luigi Denaro, che si avvale della collaborazione della professoressa Graziella Pinnavaria, del musicista Giacomo Iurato, dello scenografo Giuseppe Marino, dello scenotecnico Vittorio Gallo, della maestra di ballo Cristina Rizza e di venticinque straordinari artisti. L’impegnativo musical è stato già presentato con successo in altre città per beneficenza.
Rosario Morando, che soffre per amore, è riuscito ad immedesimarsi nel pensiero del Fantasma e a trasmettere al pubblico le sue emozioni con la sua voce e con il suo corpo. Tutti bravi, comunque, gli attori.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share