1 Febbraio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Il Presidente del Consiglio Comunale di Acate, Isaura Amatucci devolve cinquemila euro per il parco giochi dei bambini in Piazza Matteotti.

1 min read

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg), 10 marzo 2015.- Un bel gesto da parte di Isaura Amatucci, presidente del Consiglio Comunale di Acate, a favore dei bambini. Ha destinato, infatti, l’indennità di carica, di quasi  tremila euro, percepita nei mesi di gennaio e febbraio 2015, per l’acquisto e il completamento delle attrezzature del parco giochi dei bambini da posizionare nella Piazza Matteotti. In tutto, comunque, Isaura Amatucci ha destinato 5 mila euro. I lavori inizieranno quanto prima. La lodevole iniziativa è stata accolta con gioia dalla collettività acatese.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share