24 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Impianto fognario: sostituite le pompe di sollevamento. Comunicato dell’amministrazione comunale. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 7 settembre 2016.- In riferimento alla spiacevole situazione venutasi a creare nella zona limitrofa al complesso abitativo delle Case Popolari di contrada Fossati, a causa della fuoriuscita di liquami fognari, per il cattivo funzionamento delle pompe di sollevamento della vasca di raccolta, l’Amministrazione Comunale, nell’esprimere la massima solidarietà ai cittadini gravemente danneggiati dal suddetto inconveniente igienico sanitario, comunica che si è già provveduto celermente all’acquisto delle pompe di sollevamento della vasca di raccolta ed alla sostituzione di quelle danneggiate, al fine di garantire la definitiva risoluzione dello spiacevole inconveniente igienico sanitario. Si raccomanda, pertanto, alla cittadinanza, in caso di eventuali successive situazioni di emergenza, di segnalare il problema non solo verbalmente, ma anche e soprattutto mediante  lettera scritta rivolta anche al Sindaco e agli Assessori e non solo all’Ufficio Tecnico.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share