17 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Intimidazioni alla Giunta Comunale. Numerosi gli attestati di solidarietà. Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle.

1 min read

Redazione Due. Acate (Rg), 22 gennaio 2015.- “Apprendiamo ora delle intimidazioni provenienti da fonte anonima e indirizzate agli assessori Cutrera, Campagnolo, Li Calzi e Amatucci. Manifestiamo senza esitazione la nostra solidarietà. La radicale divergenza politica tra il nostro gruppo e l’amministrazione comunale ci ha portato (e senz’altro ci porterà ancora) a ferme contrapposizioni e anche a scontri, talvolta molto duri, ma sempre rigorosamente dialettici e politici. Chi si permette di usare la violenza, o anche la sola intimidazione, non può avere cittadinanza nella nostra comunità e merita la più inappellabile delle condanne”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share