26 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. La cittadina iblea Comune Virtuoso per raccolta differenziata. Nota della locale sezione del Partito Democratico.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 6aprile 2022.- Per fortuna non sempre le notizie che riguardano il piccolo centro ibleo, sono “brutte”. In questi tristi giorni funestati da un tremendo fattaccio di cronaca nera riguardante delle atroci sevizie perpetrate contro un povero pony, per fortuna è arrivata una bella notizia: Acate è al secondo posto per quanto riguarda la raccolta differenziata. A rendere noto l’eccellente risultato è stato il segretario della locale sezione del Partito Democratico, Giuseppe Di Caro a nome anche di tutti i militanti. “E’ indubbiamente una bella soddisfazione l’aver raggiunto quasi l’80%- si legge nella nota-.Quando si è insediata l’Amministrazione Di Natale(amministrazione di cui il Pd è parte attiva con due consiglieri comunali ed un assessore-n.d.r.) eravama tra gli ultimi, oggi con orgoglio possiamo affermare di essere, invece, tra i primi. Un grazie va, pertanto, a tutti i cittadini, agli operatori ecologici della ditta Busso, per lo straordinario lavoro fatto e all’assessore al ramo, oggi dimissionario per motivi di lavoro,Mario Andrea Migliore che in questi anni, nonostante critiche ingenerose, ha messo animo e corpo per rendere Acate più pulita”.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share