1 Giugno 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. La dottoressa Cristina Cicero, designata dal candidato a sindaco Fidone, quale secondo assessore della sua eventuale giunta in caso di vittoria.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 23 marzo 2023.- Dopo la designazione del primo assessore, nella persona dell’avvocato Giuseppe Raffo,che dovrebbe far parte della eventuale giunta Fidone, in caso di affermazione di quest’ultimo nella corsa alla carica di primo cittadino, il candidato Fidone ha ufficializzato anche il nome di un secondo assessore, designando a tale carica la dottoressa, Cristina Cicero, segnalata dal suo gruppo politico di appartenenza, “ReAttiva” che unitamente ad altri Movimenti politico-culturali appoggia la candidatura dell’avvocato Gianfranco Fidone.  “Stiamo allestendo una lista con candidati di grande valore- ha dichiarato Fidone- e una giunta fatta di competenze ed entusiasmo per far voltare pagina ad Acate. Ringrazio Cristina Cicero e tutto il gruppo di ReAttiva per il loro entusiasmo e per l’apporto al progetto “Acate, punto a capo”. L’apporto di una squadra assessoriale motivata e appassionata sarà fondamentale per la rinascita della città”. Intanto l’avvocato Fidone ha anticipato due imminenti appuntamenti elettorali della sua coalizione: l’inaugurazione del Comitato Elettorale in programma per le 18,30 di sabato 25 marzo presso la sede di Corso Indipendenza 87, ed il primo comizio, domenica 26 alle ore 20,00. “ Sarà l’occasione- ha concluso Fidone- per tracciare i punti fondamentali del progetto di cambiamento che offriamo alla città”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share