29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. La “Festa per le Feste”, domenica 22 dicembre a cura dei negozianti di Corso Indipendenza e dell’Azione Cattolica.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 19 dicembre 2019.- Mini “Notte Bianca” ad Acate sul Corso Indipendenza, domenica 22 dicembre a partire dalle ore 16,30. Dicevamo “mini” non per importanza ma in quanto interesserà solo una parte del lunghissimo Corso Indipendenza e precisamente il tratto compreso tra i Quattro Canti e la via Ruggero Settimo. L’evento, denominato: “La Festa per le Feste”, è stato voluto ed organizzato dai proprietari dei vari esercizi commerciali che insistono in questo tratto di strada con la collaborazione dell’Azione Cattolica di Acate, la quale gestirà, tra l’altro, il tradizionale Mercatino di Natale. Numerose le degustazioni che allieteranno il palato dei visitatori, offerte dal Panificio del Corso, dall’Agriturismo La Maddalena, nonché ricotta calda in abbondanza. Non mancheranno momenti musicali offerti dal “Coro di Natale”, diretto dalla maestra Aurora Muriana e dalle scuole di ballo locali “Asd Dance Life”, dei maestri Ignazio Di Noto e Cristina Rizza e “Dance School Academy”, del maestro Giovanni Zambuto. Completeranno la magica scenografia natalizia: cannoni spara neve, giochi gonfiabili per i più piccoli e l’immancabile presenza di Babbo Natale e delle mitiche mascotte Bing e Frozen.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email