10 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. La Procura di Ragusa cambia la posizione riguardante Douda Diane da scomparsa a omicidio e occultamento di cadavere.

1 min read

Acate. 27 luglio 2022
Adesso la Procura della Repubblica di Ragusa, cerca il o i responsabili di omicidio e occultamento di cadavere nei confronti di Douda Diane, il lavoratore della Costa D’Avorio scomparso da Acate dove aveva stabilito la sua residenza. Come si ricorderà, il trentasettenne che lavorava, regolarmente ingaggiato, nella cittadina iblea, prima di scomparire nel nulla, aveva denunciato alcune irregolarità.
Il Procuratore D’Anna, da oggi ha cambiato il capo di imputazione nei confronti di ignoti, da scomparsa ad omicidio e occultamento di cadavere. Evidentemente ci sono fondati motivi per convincere chi indaga, a stravolgere la posizione dello scomparso.
Nei giorni scorsi quasi tutta la città ha partecipato alla manifestazione organizzata dalla CGIL che chiede verità su Douda.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share