26 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Le eccellenze agro artigianali ipparine in mostra al Castello dei Principi di Biscari con inaugurazione alle ore 16,00 di oggi. Nota del sindaco Giovanni Di Natale.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg) 15 dicembre 2018.-  “Gusto, genuinità e tradizione. Saranno questi gli ingredienti che caratterizzeranno la Mostra Mercato in programma giorno 15 e 16 dicembre nella suggestiva cornice del Castello di Biscari. L’evento, organizzato nell’ambito del “Progetto integrato per il sostegno e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari ipparine”, intende promuovere ed esaltare i prodotti di maggior pregio del settore food: dall’uva da tavola alle conserve e confetture, dai vini agli oli pregiati, dai prodotti della vendemmia a tutte le altre produzioni che si caratterizzano per varietà, gusto e genuinità e che raccontano la nostra tradizione e identità locale. Sono orgoglioso di poter ospitare ad Acate una mostra mercato che sarà un momento clou del progetto. Spero che l’intera provincia possa mobilitarsi per conoscere i nostri prodotti e le nostre bellezze. L’enogastronomia è una risorsa importante per l’intero territorio e vogliamo scommettere su un settore sempre più apprezzato e in continua espansione. Vi aspettiamo numerosi per due giorni dedicati al gusto e alla genuinità”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share