23 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Monitoraggio Covid sulla popolazione. Un positivo su 162 tamponi effettuati. Precisazione del sindaco: il calendario sulla raccolta rifiuti presente su facebook non riguarda Acate.

1 min read

Salvatore Cultraro,  Acate (Rg) 24 gennaio 2021.-  Continua il monitoraggio della cittadinanza   per individuare eventuali casi di positività al  Covid-19. Il nuovo test è stato effettuato oggi, domenica 24 gennaio, in Piazza Calvario,  dalle ore 9,00 alle ore 13,00  in collaborazione con la Polizia Municipale e l’Asp di Ragusa.  Su 162 tamponi eseguiti,  una sola persona è risultata positiva. Una notizia confortevole che fa ben sperare per il futuro, anche se la situazione complessiva è sempre da non sottovalutare e tenere sotto stretta osservazione. “Ricordiamo- sottolinea il primo cittadino, dottor Giovanni Di Natale, nel dare notizia dei risultati dello screening- che si tratta di una misura di prevenzione per ridurre il contagio, assieme all’utilizzo delle mascherine ed all’igiene. Pertanto colgo l’occasione per porgere un grande ringraziamento al personale sanitario. alla polizia Municipale, ai Vat e ai volontari della Procivis”. Sempre in tema di comunicazioni, il sindaco Di Natale precisa che la tabella riportante un calendario della raccolta dei rifiuti, presente sul social facebook, non riguarderebbe Acate ma altro comune.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share