19 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Movimento 5 Stelle: “Nessuna informazione, nessuna vicinanza, nessuna tutela da parte del sindaco”. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg) 18 novembre 2020.- “Si è svolta una videoconferenza tra l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, il direttore generale Asp, Angelo Aliquò, e i sindaci del territorio ibleo. Un’occasione unica per un confronto sulle problematiche legate alla pandemia in atto che la comunità Iblea sta affrontando. Apprendiamo questa notizia dagli altri Sindaci che vi hanno partecipato, e non dal nostro. Non sappiamo, quindi, se vi abbia partecipato e quale posizione sia stata portata avanti dall’Amministrazione in merito, ad esempio, alle scuole di Acate. Se, da un lato, non ci sorprende la scarsa capacità di comunicazione di questo Sindaco, dall’altro non possiamo abituarci nè accettare una tale riluttanza alla trasparenza. Nessuna informazione. Nessuna vicinanza. Nessuna tutela”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share