29 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Movimento 5 Stelle: richiesto l’intervento dei Carabinieri per poter analizzare l’acqua della diga del Ragoleto. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 30 ottobre 2015.- “Secondo giorno di ispezione. Ieri ci siamo recati a raccogliere un campione di acqua direttamente alla fonte, ossia nel punto in cui l’acqua della diga è stata immessa nelle condutture acatesi. Con rammarico dobbiamo lamentare, però, come gli uffici comunali abbiano tentato di ostacolare la nostra attività. Nonostante la presenza di un consigliere comunale e di una deputata regionale abbiamo dovuto chiamare i carabinieri affinchè avessimo la necessaria collaborazione per effettuare il prelievo dell’acqua (diversamente dal Consorzio di Bonifica che ha subito prestato la sua assistenza).
Faremo analizzare l’acqua a nostre spese e pubblicheremo i relativi risultati”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share