11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Raccolta differenziata: incendiati i contenitori di un’isola ecologica. Nota di sdegno dell’amministrazione comunale.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 6 dicembre 2015.- “Alcuni minuti fa hanno dato fuoco ad una delle tre isole ecologiche presenti nelle periferie della città e che l’amministrazione ha messo a disposizione per aiutare i cittadini a smaltire, in questa prima fase di avvio della raccolta porta a porta, il rifiuto differenziato in giorni fuori calendario. Un gesto vile a sfregio dell’intera comunità acatese, e non solo nei confronti dell’amministrazione comunale, perché i contenitori sono di proprietà del Comune. I delinquenti non fermeranno né la raccolta differenziata né il processo avviato di civiltà della comunità acatese”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share