4 Febbraio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Riunione all’ex Provincia di Ragusa, su iniziativa del sindaco di Acate Raffo, tra sindaci e deputazione locale su criticità Comuni. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 11 novembre 2016.- Il sindaco di Acate, prof. Francesco Raffo, tenuto conto della grave situazione finanziaria dei Comuni ed anche  del forte disagio sociale a seguito della notifica delle cartelle di pagamento emesse dal Consorzio di Bonifica n. 8 di Ragusa, ha ufficialmente invitato, auspicando una massiccia partecipazione considerata la particolare rilevanza dei temi da affrontare, i sindaci di tutti i Comuni dell’ex Provincia di Ragusa, i primi cittadini dei Comuni di Caltagirone, Mazzarrone, Gela e Niscemi ed i Deputati regionali e nazionali, On.le Orazio Ragusa, On.le Giuseppe Di Giacomo, On.le Nello Di Pasquale, On.le Giovanni Mauro, On.le Nino Minardi, On.le Vanessa Ferreri, On.le Lorefice, Sen,Venerina Padua, all’incontro che si terrà, presso i locali del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, venerdì 11 novembre p.v. alle ore 16,00 al fine di individuare ed attivare, collegialmente, rapide soluzioni alle drammatiche problematiche in oggetto.

L’Amministrazione Comunale

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share