12 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Sabato 19 e domenica 20 dicembre, al Castello: “Expò dell’artigianato, del commercio e dei prodotti tipici iblei”.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 16 dicembre 2015.-  Nonostante l’Expò ufficiale, quella di Milano per intenderci, abbia ormai chiuso i battenti da più di un mese, altre iniziative simili continuano a susseguirsi in varie realtà d’Italia. Anche Acate non è voluta essere da meno pertanto, l’amministrazione comunale, ed in modo particolare l’assessorato al Turismo retto da Doroty Cutrera, approfittando delle imminenti festività natalizie ha voluto organizzare, nella fantastica cornice del settecentesco castello dei Principi di Biscari, con l’obiettivo di promuovere ed incentivare l’economia locale, una “Expò” tutta acatese dedicata all’artigianato, al commercio ed ai prodotti tipici iblei. Sabato 19 e domenica 20 dicembre, quindi, le innumerevoli sale del maniero si riempiranno di stand espositivi con manufatti artigianali e prodotti tipici, in particolar modo alimentari, del ragusano. Prodotti, offerti dalle aziende partecipanti, che i visitatori, che sicuramente saranno numerosissimi, potranno anche degustare.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share