21 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Scambio di auguri tra il nuovo presidente del consiglio comunale, Biagio Licitra ed il sindaco Raffo, la giunta comunale, i consiglieri ed i dipendenti comunali.

1 min read

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg), 4 aprile 2015.- Voluto dal nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Acate, Biagio Licitra si è tenuto nella sala consiliare del castello un simpatico e cordiale incontro per gli scambi di auguri pasquali. Erano presenti il sindaco Franco Raffo, assessori, consiglieri e dipendenti comunali. Il presidente Biagio Licitra in un breve ma significativo messaggio ha augurato ai presenti, alle loro famiglie e alla comunità acatese una serena Pasqua. Sono intervenuti il sindaco Franco Raffo, che ha augurato buon lavoro al presidente, ai consiglieri del civico consesso, agli assessori, ai dipendenti, alle loro famiglie e agli acatesi una felice Pasqua, mentre Gino Campagnolo rappresentante sindacale ha augurato a tutti belle e serene festività. I presenti, infine, hanno alzato i calici per un brindisi augurale.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share