26 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Adrano. Ancora violenza sulle donne: Questa volta il responsabile finisce in manette

1 min read

FOTO REPERTORIO NON ATTINENTE AL CONTENUTO DELLA NOTIZIA

ADRANO – Agenti del Commissariato di Adrano, alle prime luci dell’alba di ieri, hanno arrestato il trentaduenne adranita S.G. per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

L’allarme è scattato alle 5.30 del mattino quando una telefonata al 113 ha avvisato la Sala operativa del Commissariato di quanto stava succedendo: un grido d’aiuto al quale hanno prontamente risposto gli uomini della Volante che si sono recati immediatamente sul posto.

I poliziotti si sono trovati innanzi una donna col volto tumefatto dalle botte ricevute dal marito il quale pare abbia agito per futili motivi; tanta è stato la violenza che S.G. ha persino utilizzato un vaso che ha usato come arma per colpire la vittima.

Il tutto davanti agli occhi dei figli minori.

Nonostante lo stato d’agitazione, l’uomo è stato immediatamente bloccato, ammanettato e, dopo le formalità di rito, condotto in carcere.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share