23 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Agrigento. FABI cresce. Nuova rappresentanza in Banco BPM

1 min read

Alla FABI di Agrigento arrivano nuove adesioni. Nuova Rappresentanza a Banco BPM di Canicattì.

Il sindacato autonomo dei bancari FABI in Sicilia sempre più forte. Dal dirigente nazionale agrigentino Francesco Urso arriva la notizia che è ufficiale la costituzione di una nuova Rappresentanza Sindacale presso l’unità produttiva del Banco BPM di Canicattì.

Gli iscritti hanno dato mandato di rappresentanza a Giuseppe Sciplini, Persona che possiede alte qualità professionali.

Il coordinatore regionale Carmelo Raffa è particolarmente entusiasta di queste nuove adesioni in Banco BPM che si aggiungono a quelle pervenute qualche mese fa da parte dei Sindacalisti Maria Cannistrà di Messina, Salvo Castiglione e Andrea Pennisi di Catania e Antonio Perciabosco di Palermo.

Raffa, ringrazia Pippo Tomaselli della Segreteria Nazionale Banco BPM e tutti i nuovi sindacalisti che hanno aderito alla FABI, per l’ottimo lavoro che continuano a prestare in favore dei lavoratori.
(Nella foto: Francesco Urso e Carmelo Raffa)

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share