26 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Alghero: Arrestato rom destinataria di ordine di carcerazione

1 min read

ALGHERO – Domenica 10 aprile, nell’ambito di mirati servizi di intensificazione dei controlli, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alghero hanno proceduto al controllo di un caravan condotto da ADZOVIC Barbara 37 enne di origini rom sulla quale risultava una segnalazione di rintraccio per l’esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Latina.
L’arrestata dovrà espiare 5 anni, 5 mesi e 2 giorni di reclusione e 2 mesi di arresto come unificazione di pene concorrenti per i reati di furto aggravato, riciclaggio, evasione, falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale, è stata associata alla casa circondariale di Sassari.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share