7 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Alla 31a edizione di “Una ragazza per il cinema” la vittoriese Gloria di Gregorio conquista il podio.

1 min read

Taormina. 14/09/2019
Lo scorso 8 settembre, si è svolta a Taormina, nello splendido e unico scenario del teatro antico, la trentunesima edizione del concorso Nazionale di bellezza “Una ragazza per il cinema”. Tra i partecipanti, giunti da tutta Italia, anche quattro bellissime bellezze del ragusano: Gloria Di Gregorio, Alessandra Salendro, Michela Cicero e Rebecca Nolfo, tutte, del gruppo Lasanzoneeventi, di Lorenzo e Angela Salerno, ormai molto noti nel mondo dello spettacolo, per i numerosi appuntamenti mondani che organizzano. La finale è stata sapientemente condotta dal Direttore del settimanale “Nuovo”, Riccardo Signoretti,con una collaboratrice d’eccezione, Elisabetta Gregoraci. Il “contorno” era composto, da Mameli, rivelazione musicale di Amici, e dal comico Dado, giunto sull’Isola del sole, direttamente da Zelig. La giuria, di alto livello, composta da Pino Pellegrino, da Livia Sardo e da Leon Cino, ha fatto il resto con imparzialità e competenza.
Grande successo per Lasanzoneeventi, che con la sedicenne Gloria Di Gregorio, ha conquistato il titolo sponsor Nazionale, assegnato da Acqua San Benedetto.
Lorenzo e Angela Sanzone, nel loro discorso di chiusura, hanno dato appuntamento alla prossima edizione dell’evento più atteso dell’anno da centinaia di giovani bellezze, per la trentaduesima manifestazione, a dimostrazione, che Vittoria è anche questo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share