7 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

AMBASSADOR, STEACK HOUSE GOURMET

2 min read

La metamorfosi era nell’aria. Un cambio radicale con una propria identità. Perché un’oncia di coraggio vale una tonnellata di fortuna. Crediamo che il successo, anche in cucina, venga conseguito da persone ordinarie con una determinazione straordinaria. L’Ambassador, in via Archimede 6, a Ragusa, ha voluto osare per realizzare, in poco tempo, uno Steack house gourmet e BBQ Carni di qualità e non solo cotte alla brace con la supervisione di Erik  (ex Braceria). Un salto di qualità, sicuramente, con la possibilità di un pranzo veloce – con le terrine, le insalatone, la carne al piatto, un buon primo  -o una cena con amici degustando le migliori carni in commercio. I prezzi? Nella norma, sicuramente. L’Ambassador mette a disposizione dei clienti la “storica” saletta per eventi o conviviali. La domenica, a pranzo, l’Ambassador lo ha voluto dedicare alle famiglie con il pranzo tutto incluso (primo, secondo, dolce e bevande). “Abbiamo voluto dare una nuova impronta –spiega Angelo Turturici, gestore del Steack House, BbQ, Ambassador – un percorso innovativo, al passo con i tempi. Proponiamo, ogni giorno, una selezione speciale di carni pregiate, frollate, che verranno servite nella saletta interna dal nostro super esperto Erik. Carni da accompagnare con un buon vino da scegliere nella nostra cantina”.

Per Angelo dopo la lunga parentesi al gruppo Ergon, come responsabile del settore gastronomia, un salto in  avanti.  “Una scommessa ardua – aggiunge – che ho voluto iniziare, tra mille difficoltà, nel giugno del 2020. Un grazie di cuore al mio collaboratore e amico Stefano La Porta che ha condiviso il nuovo percorso”. Bisogna sempre osare in ogni ambito ma la difficoltà è osare con saggezza. Auguri Angelo e al “nuovo” Ambassador!! Per info: 379-1907836

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share