24 Settembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Anci Giovani Sicilia, domani vertice a Misterbianco. Documento per Nello Musumeci e riorganizzazione struttura.

1 min read

(Misterbianco, 24/11/2017) Domani – alle ore 16 nell’aula consiliare del Comune di Misterbianco – si terrà una riunione straordinaria del Consiglio direttivo di Anci Giovani Sicilia. «È motivo di orgoglio per la nostra comunità poter ospitare una così qualificata rappresentanza di giovani amministratori provenienti  da tutta la Sicilia – dichiara Marco Corsaro, componente del direttivo regionale Anci e consigliere comunale a Misterbianco –  Ringrazio anzitutto la presidente del Consiglio Anna Pestoni che ha accolto l’invito dell’Anci ed il nostro presidente regionale Maurizio Lo Galbo». 

«Tratteremo diversi punti all’ordine del giorno – aggiunge Maurizio Lo Galbo, presidente Anci giovani Sicilia –  la riorganizzazione della nuova struttura Anci Giovani Sicilia, la tematica Garanzia giovani, l’organizzazione di una due giorni di formazione di respiro nazionale e, inoltre, stileremo un documento da consegnare al neo presidente della Regione Nello Musumeci».

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share