9 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Antonio Veroux con “Ritorna in superfice Giardini Naxos” si ripropone Primo Cittadino

2 min read

Antonio Veroux con “Ritorna in superfice Giardini Naxos” si ripropone Primo Cittadino. il 29 FEBBRAIO PRIMO APPUNTAMENTO.

L’aggregazione “Ritorna in superficie Giardini Naxos”, constatata la terribile situazione in cui versa il nostro paese, sente la necessità di scendere in campo e di proporre una propria soluzione. Pertanto, ha indetto in data 29 FEBBRAIO ALLE ORE 18.00 PRESSO LA SALA CONGRESSI TINDARI DELL’HOTEL RG NAXOS (EX HILTON) una conferenza stampa durante la quale interverranno oltre al candidato sindaco Antonio Veroux, diverse personalità e professionisti della comunità giardinese e non solo, con l’obiettivo di mettere in risalto le diverse competenze professionali al servizio di un progetto comune. L’aggregazione, a seguito di una approfondita analisi, è fermamente convinta che sia tempo interrompere il sistema degli ultimi 30 anni e che sia necessaria l’azione ferma e decisa di colui il quale ha creato Giardini Naxos rendendola, di fatto, prima stazione turistica di Sicilia. Giardini Naxos, infatti, è stata una meta turistica in cui tutti, dall’Italia e dall’estero, ambivano a soggiornare. Il nostro desiderio è che questo periodo di prosperità e fama internazionale torni con Antonio Veroux sindaco. Coraggio, non mancate, la vostra presenza è la nostra forza.
Antonio Veroux, già Primo Cittadino di Giardini Naxos. Nei giorni scorsi aveva dichiarato al Giornale gazzettinonline: https://www.gazzettinonline.it/2019/07/11/elezioni-2020-a-giardini-naxos-veroux-saro-lunica-novita-di-queste-amministrative_130668.html : (foto tratta dal Gazzettinonline)
“di aver dato la propria disponibilità a candidarsi a sindaco «perché – ha sottolineato – la città di Giardini Naxos va rifondata. Vedo però un tessuto sociale molto sfiduciato: basti pensare che alle recenti elezioni europee solo il trentaquattro per cento di giardinesi si sono recati alle urne. Questo significa che la popolazione locale non crede più nella politica. Comunque, la richiesta di scendere nuovamente in campo mi fa onore, anche perché è la prima volta che mi viene chiesto di ricandidarmi. Il fatto è che è da trent’anni che cerchiamo il nuovo, ma i risultati sono stati pessimi. Malgrado tutto, dunque, qui a Giardini Naxos sono l’unica novità politica. E’ chiaro che bisogna partire dalla riorganizzazione del nostro Comune”

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share