14 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Aperti i Casting di Bimbo Vip

1 min read

Martina Iemolo Talent Scout del concorso per la provincia di Ragusa e di Siracusa.
Bimbo Vip è un concorso nazionale destinato al talento dei bambini.

Prodotto da Bimbo Vip Show , un’agenzia di casting formata da un team di  persone che hanno maturato 3 anni di esperienza nel campo e hanno una grande passione per i più piccoli.

Il Patron del concorso nazionale e per la regione Sicilia è Giuseppe Messina, titolare dell’agenzia Giuseppe Messina Managemant Production.

Per le province di Ragusa e di Siracusa, il talent scout è Martina Iemolo, titolare della Style Agency, che ha curato l’organizzazione dell’evento, nella precedente edizioni, nella provincia di Ragusa e la finale regionale al Porto Turistico di Marina di Ragusa il 18 Agosto 2015

Sempre attenti alle attuali tendenze di comunicazione, viene garantito il miglior supporto in ogni momento del casting, dalla fase di scelta all’evento finale. Il progetto viene sviluppato adattandosi alle esigenze dei bambini e seguito in ogni sua fase per soddisfare la creatività dei talenti e individuare la loro naturale tendenza ad esprimersi attraverso le loro emozioni.

Per informazioni contattare il 333 315 9689 oppure il 334 911 3667

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share