Vinitaly. A Verona anche le eccellenze della cooperazione vitivinicola campana

VERONA – Ci saranno anche Solopaca, Lavoro e Salute e la Cantina sociale del Taburno, tutte nella rete di Fedagri Confcooperative Campania, al Vinitaly di Verona (10-13 aprile), appuntamento irrinunciabile per i produttori e gli appassionati del vino. La cooperazione vitivinicola di Fedagri Confcooperative Campania conta 1.500 soci, di cui il 40% è donna, e fa registrare un fatturato aggregato di 15 milioni di euro.

Quest’anno Fedagri, nell’ambito dell’Alleanza di settore, insieme alla altre Centrali Cooperative, propone un contest fotografico, una gara a scatti che premierà le migliori tre fotografie, a tema vino cooperativo e viaggi. Per partecipare, basta pubblicare la propria fotografia dal 5 aprile al 10 maggio utilizzando l’hashtag #kmillimitato. Verrà poi condiviso e filtrato dai canali social dell’Alleanza.

A commentare la partecipazione di alcune delle eccellenze vitivinicole nella rete di Fedagri Campania è Alfonso Di Massa, Presidente Fedagri Confcooperative Campania:

“Anche quest’anno il vino cooperativo è nel segno del km illimitato, dal momento che l’attenzione verso l’export è ormai una costante nelle dinamiche di commercializzazione, anche in Campania. A Verona presenteremo gusto, tradizione, lavoro, radicamento al territorio”.

Print Friendly, PDF & Email