Skené management riceve la delega di rappresentanza della storica Compagnia Italiana di Operette di Milano

MILANO – Skené management, fondata dal maestro Marcello Giordano Pellegrino è stata affidata la delega di rappresentanza della storica Compagnia Italiana di Operette di Milano per la stagione artistica 2016-2017 in programma nei teatri siciliani.
Le Operette in programma saranno La Vedova Allegra e Al Cavallino Bianco.
La Compagnia Italiana di Operette ha una lunga storia che inizia nel 1953, una vera e propria istituzione nel settore culturale. Avvalendosi di una ricca scenografia e di lussuosi costumi, la compagnia è diretta da Victor Carlo Vitale e da Silvia Santoro, attorniati da giovani e capaci attori, un meraviglioso balletto, cantanti lirici e caratteristi affermati sulla scena nazionale ed internazionale.
La direzione musicale è a cura del M° Maurizio Bogliolo mentre le coreografie sono ideate da Monica Emmi. Le regie degli spettacoli sono affidate al M° Flavio Trevisan ed al M° Franco Barbero.Tutto ciò per regalare uno spettacolo che porta l’ascoltatore in una dimensione sognante che lo avvicinerà sempre più a questo genere la cui classicità e comicità sono uniche ed indiscusse.
“Altra sfida per Skené management che ci onora e ci vede impegnati in sinergia con questa storica realtà musicale ed operettistica italiana”, dichiara il Maestro Marcello Giordano Pellegrino.

Print Friendly, PDF & Email