Vittoria. “Insieme per donarti un respiro”, sabato spettacolo benefico al Teatro Vittoria Colonna

VITTORIA – Si terrà il prossimo 17 dicembre la terza edizione dello spettacolo di solidarietà “Insieme per donarti un respiro”, organizzato dalla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, con il patrocinio del comune di Vittoria. Il ricavato della serata contribuirà al finanziamento di un importante progetto di ricerca scientifica. A sostegno del progetto anche Rotary club, International Inner Wheel club, Kiwanis International club di Vittoria; Kiwanis Intenational club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari e le associazioni Antea, Il Filo di Seta, Per Andare Oltre e Unitre.
Sul palco si avvicenderanno il cantautore Giovanni Caccamo, il cantante di musica popolare Mario Incudine, l’attore comico Giuseppe Castiglia, la sand artist Stefania Bruno, il maestro Peppe Arezzo, l’attore Massimo Leggio, il tenore Lorenzo Licitra, il gruppo musicale I Sikulele Orchestra.
Presenta la giornalista Nadia D’Amato. La maestra Valentina Autellitano, della scuola di danza Fire Dance, curerà le coreografie. Biagio Tinghino sarà il fotografo ufficiale della serata.
“Abbiamo subito accolto con piacere – spiega l’assessore alla Cultura, Daniele Scrofani – la proposta della Fondazione e abbiamo patrocinato
questa bella iniziativa a sostegno della ricerca. Sarà una serata piacevole che darà l’opportunità di compiere una buona azione; la nostra amministrazione è sempre aperta al sostegno di questo genere di eventi”.

Print Friendly, PDF & Email