A Palermo il vicedirettore de L’Espresso per presentare il suo nuovo libro “La Repubblica del Selfie”

Palermo, 17 settembre 2015 – A Palermo il vicedirettore de L’Espresso per presentare il suo nuovo libro “La Repubblica del Selfie – Dalla meglio gioventù a Matteo Renzi”.
Sarà presentato venerdì 18 settembre a Palermo, alle 18.30, nella splendida cornice di Villa Malfitano in via Dante 161, il libro del vice direttore de L’Espresso Marco Damilano “La Repubblica del Selfie – Dalla meglio gioventù a Matteo Renzi”. L’evento è organizzato dall’associazione Fiori di Acciaio e dall’Inner Wheel Club Palermo Normanna.
Il vuoto e il moto, la generazione dei padri e quella dei figli, le speranze tradite della meglio gioventù, De Gasperi e Togliatti, Moro, il Berlusconi di tangentopoli fino ad arrivare a Matteo Renzi. C’è tutto questo nel nuovo libro del giornalista romano.
A dialogare con l’Autore, il Magnifico Rettore Roberto Lagalla, il vicepresidente dell’Ars, Giuseppe Lupo e l’avvocato Giuseppe Guttadauro. Il dialogo sarà preceduto dai saluti del Presidente dell’Associazione Fiori di Acciaio, Marcella Cannariato Dragotto e dal presidente dell’Inner Wheel, Angela Fundarò Mattarella. Seguirà cocktail.

Print Friendly, PDF & Email