Anonimo Vittoriese: In cantiere una nuova iniziativa, #StreetArtIpparina

VITTORIA – Per continuare quanto cominciato con il primo Concorso sulla Street Art che si è svolto a Vittoria ad opera del gruppo Anonimo Vittoriese e dell’associazione Farecivile, insieme a numerosi artisti locali, stiamo preparando una nuova iniziativa che si propone di portare all’interno del tessuto cittadino questa forma di riqualificazione urbana a basso costo.
Nei giorni 22, 23 e 24 aprile dei giovani artisti, provenienti da Vittoria e da Comuni limitrofi, realizzeranno dei murales nel cortile dell’Istituto paritario G. Marconi, già location del Concorso sulla Street Art, facendo di questo luogo un vero e proprio laboratorio artistico. Il giorno dopo, cioè il 25 aprile, una serie di iniziative animeranno l’area e chiunque potrà visitarla. In quest’occasione verranno presentati i futuri progetti per la città. Primo tra tutti quello che presenteremo all’assessore alla cultura insieme ai vincitori del primo Concorso sulla Street Art, i quali, come d’accordo, avrebbero dovuto realizzare un lavoro all’interno del centro storico.
Quindi seguite gli sviluppi della nostra iniziativa sul gruppo Facebook Anonimo Vittoriese e se volete collaborare con noi scriveteci all’indirizzo e-mail anonymousvittoria@gmail.com

Anonimo Vittoriese

Print Friendly, PDF & Email