L’agenzia di viaggi Lab Travel di Brugherio (MB) a sostegno dell’arte con gli artisti di “Punti di vista”

BRUGHERIO (MB) – Si inaugura giovedì 23 febbraio alle ore 17 presso lo spazio Corner Art di Brugherio (MB) “Punti di vista – collettiva d’arte” a cura di Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri.
L’iniziativa si inserisce nel calendario ricco di idee nuove, sempre nuove che fanno capo al Centro di Aggregazione Culturale a cura di Amedeo Fusco, una realtà consolidata e un importante punto di riferimento per gli artisti associati provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo. La mostra si svolgerà all’interno dell’agenzia di viaggi Lab Travel, presso il Corner Art appunto, spazio espositivo permanente di Sergio Cimbali e Annalisa Cavallo, che per l’occasione ospita le opere di alcuni artisti del Centro.
La mostra vedrà esposte le opere di 11 artisti: Sergio Cimbali, Lucio Morando, Antonio Federico, Dalila Lazzarini, Gina Fortunato, Fabiola Santarelli, Maria Ana Deimichei, Sara Ghedin, Paola Ummarino, Cinzia Oneto e Annalisa Cavallo.
Lo spazio Corner Art si trova in piazza Giovanni XXIII – angolo via Italia ed è aperto dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio (sabato e domenica chiuso) o su prenotazione.
Lodevole l’apertura a questo tipo di iniziative da parte dell’agenzia di viaggi Lab Travel gestita da Rita Cimbali che, ancora una volta, dopo il primo appuntamento con “Punti di Vista” dello scorso ottobre, si dimostra sensibile e disponibile al sostegno dell’arte e della cultura.

Amedeo Fusco e Rita Cimbali
Print Friendly, PDF & Email