Santa Croce Camerina, costituita la Pro Loco Kamarinense

Si è costituita a Santa Croce Camerina l’Associazione Pro Loco Kamarinense che ha come fine la valorizzazione e la promozione delle realtà e potenzialità turistiche, naturalistiche, storiche, culturali, enogastronomiche del territorio di Santa Croce Camerina.

E’ stato eletto presidente Raffaele Agnello. I membri del direttivo sono Rosa Buscarino, vice presidente, Calogero Termini, segretario-tesoriere, consiglieri Giuseppe Giovanni Agnello, Eva Fidone, Giovanna Fontanella, Cornelia Nicola, Giuseppe Scillieri. Revisore dei conti è la dottoressa Maria Giuseppa Recca. Tutte le attività, le manifestazioni e gli eventi che l’associazione organizzerà saranno realizzati in nome dell’intera associazione Pro Loco e quindi non ascrivibili a singoli Soci.

“Santa Croce con orgoglio e fierezza – dichiara il presidente Raffaele Agnello – vanta una storia illuminata che occorre conservare ed alimentare per il nutrimento morale e valoriale delle nuove generazioni e per questo l’associazione sarà parte attiva della vita e della memoria della nostra comunità”.

Print Friendly, PDF & Email