Vittoria. Riduzione tributi locali, le istanze vanno presentate entro il 3 Aprile. Sul sito del Comune tutte le informazioni utili

VITTORIA (RG) – La Direzione Tributi del Comune ha emesso un avviso per informare che le domande per la riduzione dei tributi locali 2018 vanno presentate entro il 3 aprile prossimo.

Le riduzioni riguardano la tassa sui rifiuti e il canone idrico, a favore dei nuclei familiari a basso reddito, nonché la tassa sui rifiuti, a favore delle imprese che smaltiscono in proprio rifiuti speciali. I nuclei familiari a basso reddito o con presenze di persone diversamente abili possono presentare istanza per usufruire, nell’anno 2018, della riduzione del 50% della Tari e del canone idrico.

L’avviso contenente i requisiti per ottenere l’agevolazione e i moduli per la presentazione delle istanze sono scaricabili dal sito internet del Comune (www.comunedivittoria.com).

Per informazioni rivolgersi alla Direzione Tributi, negli uffici di via San Martino 141, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. Il telefono della Direzione è 0932/1831004, la mail è ufficiotributi@comunevittoria.gov.it

Print Friendly, PDF & Email