A Palermo il Terzo incontro internazionale dei sindacati del Gruppo Unicredit

TERZO INCONTRO DELL’ ALLEANZA INTERNAZIONALE DEI SINDACATI DEL GRUPPO UNICREDIT (Trade Union Alliance UniCredit)

“A Vienna nel Settembre 2009 è stata creata, sotto l’ egida di UNI GLOBAL Union, l’ alleanza internazionale dei sindacati che operano nel Gruppo UniCredit in Europa.

E’ previsto in Palermo il 23/06 p.v. presso il Grand Hotel Piazza Borsa, il terzo incontro delle Organizzazioni Sindacali europee affiliati a UNI Global Union, presenti nel Gruppo UniCredit.

I lavori saranno aperti dal Sindaco di Palermo Leoluca ORLANDO, che porterà il saluto della città.

All’ incontro parteciperanno 40 rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali affiliati a UNI Global Union presenti in UniCredit provenienti da 12 Paesi europei

L’ incontro, che si svolge a distanza di un anno da quello di Torino, ha come obiettivo di metter a fattor comune le differenti esperienze sindacali dei diversi paesi nei quali il Gruppo UniCredit opera.

Sarà, inoltre, l’ opportunità per portare a conoscenza dei partecipanti il dialogo sociale che avviene nei diversi Paesi, e in particolare riferimento profonda ristrutturazione che il gruppo UniCredit sta mettendo in atto nei diversi Paesi, l’ incontro ha altresì il fine di ricercare e creare le opportune strategie comuni tra i diversi sindacati.”

Angelo DI CRISTO
(+39) 3483017933
(+39) 0115611153 – office
angelo.dicristo@libero.it

Print Friendly, PDF & Email