Congresso FABI-Unicredit. La voce della leader storica nazionale: Cetty Di Benedetto. Il Sindaco Enzo Bianco a Cetty: “in bocca al lupo”

Dopo i vari servizi pubblicati sul Congresso FABI Unicredit oggi riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Cetty Di Benedetto,Coordinatrice della FABI di Catania e Provincia nonché componente del massimo Organismo della Federazione (Comitato Direttivo Centrale)e Segretaria (riconfermata) di FABI Unicredit S.p.A

Cala il  sipario sui lavori del II  CONGRESSO  delle Rappresentanze Sindacali Aziendali della FABI  di UNICREDIT ,tenutosi a Roma il 17 e il 18 Febbraio 2015.

Ai volti noti della Segreteria  che si confronterà con l’Azienda e che saranno guidati da Angelo Di Cristo, si sono aggiunti nuovi dirigenti Sindacali, donne e uomini, tutti animati da profonda passione e determinazione

Il momento “complesso” esige serietà e lungimiranza, vicinanza ai territori e soprattutto “attenzione” alle Tutele dei Lavoratori della nostra Banca che restano per Noi  il cuore pulsante della stessa, unica, insostituibile risorsa, fonte di successi.

La Fabi Siciliana nell’ambito della nuova Segreteria  di Unicredit Spa è cresciuta , oggi è rappresentata da Cetty Di Benedetto, Tano Motta, Giuseppe Angelini e Paola Corallo, del direttivo nazionale fanno parte anche i dirigenti della FABI di Catania Pietro Santangelo e Antonio Caputo.

Il grosso risultato ottenuto è sicuramente frutto del lavoro assiduo di tutte le Rappresentanze Sindacali Aziendali  Siciliane che quotidianamente spendono il loro impegno verso i colleghi con serietà e professionalità.

Oggi  a Congresso finito , sentiamo il bisogno di sottolineare e ringraziare Carmelo Raffa per il lavoro, l’impegno e la passione profusi  a favore dei colleghi tutti e che lascia i prestigiosi incarichi Aziendali per pensionamento.

A noi tutti , che continuiamo giorno dopo giorno a svolgere la nostra attività sindacale in rappresentanza dei lavoratori di Unicredit, un grosso in bocca al lupo! Cetty Di Benedetto

(nella foto Gaetano Motta, Matteo Arpe, Carmelo Raffa e Cetty Di Benedetto)

Abbiamo avuto notizia che poco fa il Sindaco di Catania, Enzo Bianco, ha inviato il seguente messaggio a Cetty Di Benedetto: “Cara Cetty complimenti per la Tua elezione nella Segreteria Nazionale FABI Unicredit. Un grosso in bocca al lupo, di cuore! Un caro saluto e buon lavoro, Enzo Bianco”.

Print Friendly, PDF & Email