Devis Paganelli alla Direzione Casting & Product Placement, degli studios a Milano

MILANO – App Media Group Spa, diventata titolare dei famosi studios ex MTV in Via Belli 14 di Milano, conseguentemente a quelli che si reputano grandiosi risultati in termini di produttività durante l’ultimo anno, attribuibili anche alla guida del Direttore Generale Marco Sfratato, tra produzioni televisive e cinematografiche importanti, ha definito proprio in questi giorni, l’ingaggio alla Direzione Generale Casting & Product Placement a Devis Paganelli, già editore di SLIDE, il magazine nazionale dei grandi eventi diretto dall’ex Miss Italia Nadia Bengala, nonché ideatore e titolare di alcuni format televisivi nel settore musicale e del beauty contest maschile e femminile. E’ intuibile che molti degli artisti gestiti dal nuovo Direttore Casting, potrebbero essere coinvolti nelle future iniziative della App Media Group. La sede degli studios inoltre, diventa anche il quartier generale di Sanremo Newtalent, il contest canoro presieduto in giuria dal Maestro Vince Tempera, del Concorso di Bellezza Internazionale Miss Principessa d’Europa e di Mister Universe TMM. Sarà da qui che verranno coordinate tutte le edizioni e le audizioni durante l’anno.

L’accordo oggetto dell’ingaggio, si è concluso nella sede di Milano, proprio negli studios, dove in passato hanno visto la luce programmi diventati veri e propri cult come Chiambretti Night, Invasioni Barbariche, Markette, Le Iene, Take me Out e tanti altri, definito grazie all’interesse diretto di Mario Chiavalin, noto COO di App Media Group Spa nonché importante regista di alcune celebri produzioni cinematografiche degli ultimi mesi che hanno visto protagonisti personaggi come Umberto Smaila, Emilio Fede, Roberta Garzia, Diego Abatantuono, Pippo Franco, Maurizio Mattioli, Costantino Vitagliano, Fabrizio Corona, Demetra Hampton e tanti altri. La nuova divisione casting di App Media Group, diretta da Devis Paganelli, sarà composta da uffici di selezione e reclutamento, di nuovi volti per lo spettacolo, il cinema, la televisione in genere e la discografia, con un comparto preposto al product placement, ormai vera e propria anima delle produzioni sia televisive che cinematografiche. Una nuova opportunità quindi, di altissimo livello e visibilità, per aziende e nuovi talenti, che potranno inviare candidature e proposte di audizione, per eventuali ingaggi in uno degli studi televisivi più famosi d’Italia.

DEVIS PAGANELLI: “Qui sono nati i più celebri personaggi della televisione che oggi vediamo sui teleschermi delle reti ammiraglie. Agli studios Belli 14, sono partite e proseguite alcune tra le trasmissioni più famose della televisione italiana. Per questo per me è un onore occupare la posizione di chi, potrà contribuire a dare risalto e notorietà ai nuovi volti che vedremo in tv, al cinema, sulle migliori passerelle e sul palco dei più prestigiosi festival canori”

Print Friendly, PDF & Email